Oggi Noi Siamo Pescatori è lieta di presentare la canna da spinning di casa Daiwa pensata prevalentemente per lo spinning in acque dolci: Daiwa Freams Spinning.
Questa è una canna pensata e sviluppata per la pesca a spinning, prodotta con tessuto di carbonio Daiwa HVF, che si rende ormai conosciuto per la sua affidabilità strutturale. A questo materiale viene aggiunta, ad impreziosire, la tecnologia X45, in grado di migliorare nettamente le performance del blank. Inoltre questa linea di canne da spinning è ottima per i pescatori più esigenti e soprattutto cacciatori di combattimenti estremi.
Sono disponibili cinque i modelli, dalla Freams Spinning 6’6’’ ad azione light, ideale per la pesca in torrente, alla 8′ dedicata a grandi salmonidi, trote ed Aspi. Nel mezzo troviamo una Freams Spinning 7’ ed una Freams Spinning 7’6’’ ‘all-round’. Nella serie è presente anche una interessante 7’6’’ ad azione ‘ultra-light’ dedicata alla pesca con piccole gomme piombate in fiumi e canali oppure con gli Spoon nei laghetti.
Insomma, ci troviamo davanti ad un vero e proprio gioiellino pensato per i pescatori dinamici. Ma diamo un occhiata alle sue caratteristiche più da vicino.
Oltre all’intera composizione in carbonio HVF X45 come già detto in precedenza, le Daiwa Freams sono dotate di anelli in Fuji Aluminium Oxide e portamulinello in Fuji TVS. Inoltre l’EVA va a sostituire l’ormai trascorso grip in sughero. Insomma, abbiamo dinanzi una vera punta di diamante di casa Daiwa, adatta ai pescatori di ogni tipo, specialmente per agli spinner più affamati.
Guglielmo – Noi Siamo Pescatori
No responses yet