Categories:

Quest’anno il team di Noi Siamo Pescatori è sbarcato a Vicenza per prendere parte a una delle più grandi fiere relative al mondo della pesca. In particolare, Guglielmo e Leo hanno vissuto sulla propria pelle un’esperienza non più solo da spettatori, ma anche da parte funzionale dell’organico.

Sicuramente da una prima impressione si respira l’aria di libertà che si prova durante tutte le nostre pescate, anche grazie all’organizzazione resa iconica da Sara, Chiara ed Elisa che hanno saputo coinvolgere, insieme a tutto lo staff, spettatori e organico creando un mix inconfutabile. Oltre a ciò, la fiera si è presentata un vero e proprio successo, grazie alla presentazione delle innovazioni che si accorpano alle tecniche più “giovani” come spinning e trout area.

Il social media village è stata un successo anche dal punto di vista personale, poiché abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con altri influencer appartenenti a questo mondo, sicuramente più “esperti” di noi. Un’area totalmente dedicata ai pescatori digitali, che in questo modo sono riusciti ad incontrare ed a scambiare 2 chiacchiere con tutte le persone che ogni giorno, come noi, cercano di strappare un sorriso e di portare sempre più innovazione su tutti gli aspetti.

È stato inoltre un punto di svolta anche per le conoscenze acquisite che porteranno tutto il team di Noi Siamo Pescatori ad investire risorse per arrivare ad affrontare il 2023 e la stessa fiera, con un bagaglio di progetti e novità in corso.

Dunque, carichi di energia, ci apprestiamo ad iniziare un lungo ma brillante lavoro insieme. Sempre con l’appoggio dei nostri followers.

Guglielmo – Noi Siamo Pescatori

Per saperne di più sul Pescare Show clicca qui!

Condividi Questo Articolo!

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *